Un sogno che si avvera per un ballerino, Graziano Di Prima nella scuola di Amici

Riesi. E’ tra gli allievi del talent “Amici” di Maria De Filippi. La felpa gialla, nella categoria ballo, gli è stata già assegnata. Un sogno che si avvera per Graziano Di Prima, ballerino 20enne di...

A cura di Redazione Redazione
26 novembre 2014 11:22
Un sogno che si avvera per un ballerino, Graziano Di Prima nella scuola di Amici -
Condividi

graziano_diprima.jpgRiesi. E’ tra gli allievi del talent “Amici” di Maria De Filippi. La felpa gialla, nella categoria ballo, gli è stata già assegnata.

Un sogno che si avvera per Graziano Di Prima, ballerino 20enne di Riesi. Prima i casting su Real Time, poi il passaggio a Canale 5, dove supera tutte le selezioni. Bravissimo nella danza latino americana, Graziano balla dall’età di otto anni. Il suo talento ed i suoi movimenti eleganti non sono passati inosservati.

Sabato ha superato l’ultima prova ed ha conquistato il “banco” della prestigiosa scuola ed è entrato a fare parte dei talenti della quattordicesima edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Ovviamente tutta Riesi si è stretta attorno a Graziano, che sui social si è scatenata. La sfida è appena iniziata e Graziano è pronto a conquistare tutti con i suoi passi e quel sorriso intrigante.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela