Un attaccante per il Gela FC, preso Pardo: debutto già a Palermo

 
1

Gela. Dopo la parentesi di Coppa Italia si torna subito in campo per la seconda di campionato. Nel torneo di Eccellenza il Gela FC è atteso dalla prima trasferta stagionale, sul campo del Cus Palermo. I gialloneri devono metabolizzare la sconfitta di Coppa. A Riesi Campanaro e compagni hanno tenuto testa ai quotati cugini della Nissa, qualificati agli ottavi grazie alla doppietta dell’argentino Morales. Il pari di Valenti aveva riacceso le speranze ma sono stati i biancoscudati a brindare al passaggio del turno. Resta la buona prestazione complessiva e da cui ripartire domani.

Al centro universitario il tecnico Francesco Evola potrà contare sul rientro di Piero Tomaino, che ieri però non si è allenato mentre Iannizzotto sconterà la seconda delle quattro giornate di squalifica. Out Bamba per infortunio.

In attacco potrebbe esordire Giulio Pardo, che era destinato all’Igea Virtus. Esterno d’attacco, classe 2002, ex Nissa, Akragas, Paternò e Castrovillari,  il giovane calciatore giallonero ha deciso di riprendere il cammino nella massima competizione regionale proprio dalla sua città.

I cussini hanno sorpreso all’esordio stagionale, violando il campo di Castellammare per 3-1. I palermitani rievocano dolci ricordi tra i tifosi del Gela. Nell’aprile del 2016 la partita decisiva, vinta sul Cus Palermo 4-0, decretò la promozione matematica dei biancazzurri di Brucculeri in serie D.

La gara sarà diretta da Bertolino di Trapani.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here