Gela. Pietro Lorefice del Movimento 5 Stelle è Senatore. Il Ministero dell’Interno lo dà ufficiale con 80.230 voti con il 44,86 %. Il risultato è definitivo nel collegio Sicilia-01 per il Senato.
Seguono aggiornamenti
Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.
Adesso non ci sono più scuse caro Pietro!Non ci sarà più bisogno di incatenarsi davanti a palazzo d’Orleans per opporsi al degrado economico sociale decretato,dall’infausta politica criminale,collusa,corrotta e truffaldina!Niente più scuse Pietro!Adesso i progetti per Gela e tutto il meridione devono partire a velocità supersonica,per arrestare il dramma e la disperazione di migliaia di famiglie che non c’è la fanno più neanche a sopravvivere!Adesso è arrivata l’ora di mettervi alla prova,per dimostrare che non siete come gli altri!Auguri e buon lavoro!
Ahahahahahahaha bella questa… “non siete come gli altri”, poracci!
Speriamo che non sia uno dei tanti gelesi che dopo aver ricoperto cariche importanti cade in un profondo sonno d immobilismo
Vedrete che cambiamenti!
enzo g.: Auguroni al nuovo senatore…..lunga vita a Pietro
Cos’è, Re, Imperatore? Poveri illusi… magari siete suoi amici, parenti, potete chiedergli qualche raccomandazione, tanto i politici solo a quello servono.