Tutto pronto al Mc Donald’s, a metà marzo l’inaugurazione con 35 posti di lavoro

 
0

Gela. E’ iniziato il conto alla rovescia per l’apertura del primo “Mc Donald’s” in città. Il ristorante più conosciuto d’America, realizzato nel rione Macchitella grazie ad una variante approvata dal consiglio comunale, garantirà 35 posti di lavoro.

I lavori di realizzazione del ristorante sono andati avanti nel rispetto dei termini prefissati. Il mese scorso è stata l’insegna ad anticipare la costruzione della struttura. “Entrerà subito a regime – assicura un addetto stampa del Mc Donald’s – e sarà operativo entro le prossime due settimane. I lavoratori sono stati scelti e tra le 35 unità previste in organico ci saranno molte delle persone che abbiamo selezionato in città col

 

“Mc Italia Job tour”. In quell’occasione, al camper che ha fatto tappa presso il piazzale “Una via tre piazze”, ad est dell’ormai ex quartiere residenziale Anic, erano stati 40 i selezionati su 1500 richieste di lavoro. Nei prossimi giorni saranno divulgati i nomi dei lavoratori che indosseranno la divisa del Mc Donald’s che guadagneranno 700 euro mensili per un impegno lavorativo di 24 ore settimanali. Era stato uno staff di nove persone a garantire, nella massima trasparenza, il corretto svolgimento delle selezioni con colloqui di lavoro individuali. I candidati erano giunti da diverse parti dell’isola. Intanto, in città, trapelano alcune indiscrezioni sui nomi dei primi assunti. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here