SSD Gela all'assalto del Frigintini per avvicinarsi alla vetta

Gela. Debutto casalingo per la SSD Gela in Promozione. Il poker inflitto al Pro Ragusa in Coppa lascia ben sperare per il proseguo della stagione. Allo stadio Presti arriva il Frigintini. Fausciana si...

10 settembre 2022 12:07
SSD Gela all'assalto del Frigintini per avvicinarsi alla vetta -
Condividi

Gela. Debutto casalingo per la SSD Gela in Promozione. Il poker inflitto al Pro Ragusa in Coppa lascia ben sperare per il proseguo della stagione. Allo stadio Presti arriva il Frigintini. Fausciana si coccola un super Davide Floridia. I suoi tre gol al Pro Ragusa hanno confermato come la sua presenza nello scacchiere biancazzurro sia fondamentale. La squadra è apparsa in crescita e conquistare i tre punti sarà fondamentale per lanciare un segnale al campionato.

La SSD Gela vuole essere protagonista e di passaggio in questo torneo ma dovrà fare i conti con le ambizioni del tecnico gelese Alessio Catania e del suo Vittoria. “Stiamo crescendo – ha detto il ds Marco Cammarata – ci sono tanti ragazzi nuovi ma la voglia e le ambizioni sono intatte. Non sarà un campionato affatto facile ed occorre pazienza, ma crediamo nelle nostre potenzialità.”

La partita sarà diretta da Giuseppe Russo di Acireale con calcio d’inizio alle 15,30.

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela