Soci che arrivano e il sogno serie D, nasce il nuovo Gela

 
0

Gela. Nuovi soci, due vice presidenti ed un organico per puntare alla serie D. Il Gela pensa in grande e lo ha annunciato oggi pomeriggio nella splendida location di Casa Grazia nel corso di una conferenza stampa.

Gli incarichi
Gli imprenditori del nord Emiddio Fusco e Vincenzo Marrazzo saranno nuovi soci. Toti Vittoria e Marco Scerra co-presidenti, Francesco Salsetta vice-presidente, Michele Guastella direttore generale, Dario Antonuccio esperto in finanziamenti, Antonio Alabiso segretario e Angelo Spina in segreteria. Restano Luigi Alabiso e Massimo Ognissanto, entrano anche Marco Messina, Pietro Bellia.
Collante tra prima squadra e settore giovanile sarà Umberto Cuvato. Presenti alla conferenza stampa anche il sindaco Terenziano Di Stefano e gli assessori Di Dio e Favitta.

Le dichiarazioni
Marco Scerra: “Vogliamo fare un campionato di vertice. Ci sono tanti soci nuovi e sono entusiasta di poter programmare una stagione esaltante”.
Toti Vittoria: “Il presidente Marco Scerra mi ha pressato e con piacere ed ho accettato questa bella sfida”.
Michele Guastella: “Ritorno dopo venti anni con entusiasmo. Non possiamo stare nel torneo di eccellenza. La struttura societaria è di spessore”.
Alessandro Bonaffini: “Percepisco molto entusiasmo, ci serve energia positivamente. Il sogno deve essere di tutti. Mi fa piacere vedere l’amministrazione comunale. Possiamo rilanciare Gela anche attraverso il calcio”.

Pensabene: “Si fa fatica ad accettare una Eccellenza ma Gela è una piazza importante. La società si sta muovendo su profili importanti anche umano non solo tecnico. Il campionato di Eccellenza non è facile”.
Il sindaco Di Stefano: “Domani sopralluogo allo stadio Presti per verificare quali sono gli interventi urgenti da fare. Faremo una nota a commercianti e imprenditori affinché diano una mano allo sport ed al Gela calcio”.
Il mercato
Si punta alla riconferma di Di Martino, Gambuzza, Alves, Resouf, Martinez e Lo Giudice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here