Scendono ancora i contagi Covid in città, 11 nuovi casi e 67 guariti

 
1

Gela. Sono in totale 335 i positivi al Covid in città. La curva continua a scendere. Nelle ultime ventiquattro ore, sono stati accertati undici casi di positività. I guariti invece sono sessantasette. Due pazienti sono stati dimessi dalla degenza ordinaria. Asp comunica il decesso di un paziente niscemese, positivo al Covid.

I nuovi casi in provincia riguardano 8 pazienti di Butera, 6 di Caltanissetta, 6 di Niscemi, 6 di Riesi, 4 di San Cataldo, 3 di Mazzarino, 1 di Mussomeli, 1 di Serradifalco e 1 di Sommatino. I guariti sono 98 pazienti di Niscemi, 8 di Caltanissetta, 8 di Serradifalco, 6 di Mazzarino, 6 di Campofranco, 5 di San Cataldo, 4 di Sommatino, 2 di Mussomeli, 2 di Riesi, 1 di Milena e 1 di Butera.

1 commento

  1. Salve,come mai non viene mai fatto un articolo sull immondizia che c è in TUTTA GELA.? Siete gelesi e vi piace il porcile? Non è mai stato fatto un servizio VERGOGNOSO prima per i cittadini e poi per voi che fate informazione ….. ma per chi? Forse per il consiglio?. Vuol dire che ci meritiamo questo grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here