Gela. Sono in totale 335 i positivi al Covid in città. La curva continua a scendere. Nelle ultime ventiquattro ore, sono stati accertati undici casi di positività. I guariti invece sono sessantasette. Due pazienti sono stati dimessi dalla degenza ordinaria. Asp comunica il decesso di un paziente niscemese, positivo al Covid.
I nuovi casi in provincia riguardano 8 pazienti di Butera, 6 di Caltanissetta, 6 di Niscemi, 6 di Riesi, 4 di San Cataldo, 3 di Mazzarino, 1 di Mussomeli, 1 di Serradifalco e 1 di Sommatino. I guariti sono 98 pazienti di Niscemi, 8 di Caltanissetta, 8 di Serradifalco, 6 di Mazzarino, 6 di Campofranco, 5 di San Cataldo, 4 di Sommatino, 2 di Mussomeli, 2 di Riesi, 1 di Milena e 1 di Butera.
Salve,come mai non viene mai fatto un articolo sull immondizia che c è in TUTTA GELA.? Siete gelesi e vi piace il porcile? Non è mai stato fatto un servizio VERGOGNOSO prima per i cittadini e poi per voi che fate informazione ….. ma per chi? Forse per il consiglio?. Vuol dire che ci meritiamo questo grazie