Sarà ricostituita la consulta giovanile comunale, la commissione ha definito il regolamento
Gela. Nascerà la nuova consulta giovanile comunale. La commissione cultura, presieduta dall’esponente FdI Sara Cavallo, ha rilasciato il regolamento, che darà una connotazione specifica all’organo....
Gela. Nascerà la nuova consulta giovanile comunale. La commissione cultura, presieduta dall’esponente FdI Sara Cavallo, ha rilasciato il regolamento, che darà una connotazione specifica all’organo.
“Il regolamento riconosce e disciplina la Consulta dei giovani di Gela, quale organo consultivo di partecipazione, preposto a favorire il dialogo tra le giovani generazioni e le istituzioni comunali su tematiche diverse, afferenti, comunque, al ruolo dei giovani in seno alla società, ai loro interessi e alle loro ispirazioni. L’obiettivo più importante – fanno sapere il presidente Cavallo e i componenti Giorrannello, Pellegrino, Castellana, Fasciana, Cuvato e Tomasi – è quello di creare uno strumento utile a unire e riunire i giovani, facendoli appassionare alla vita della comunità e rendendo possibile l’attuazione di proposte su tematiche a loro sensibili. Siamo felici di poter presentare ai giovani della nostra comunità un’opportunità di crescita e responsabilità da mettere a servizio della comunità”. Il regolamento arriverà in consiglio comunale.
16.0°