"Redditi sproporzionati", maxi sequestro di beni all'imprenditore Fasulo

 Gela. Sequestrati i beni all’imprenditore Fabio Fasulo. Lo ha deciso la procura, che ha dato incarico alla sezione di polizia giudiziaria della Guardia di finanza. Il sequestro è stato disposto, in...

14 novembre 2013 15:26
"Redditi sproporzionati", maxi sequestro di beni all'imprenditore Fasulo -
Condividi

 

Fabio-Fasulo-studio.jpg

Gela. Sequestrati i beni all’imprenditore Fabio Fasulo. Lo ha deciso la procura, che ha dato incarico alla sezione di polizia giudiziaria della Guardia di finanza.

Il sequestro è stato disposto, in via cautelare, nell’ambito di un procedimento finalizzato alla applicazione di misure di prevenzione personali e patrimoniali in corso presso il Tribunale di Caltanissetta su richiesta del sostituto procuratore   Antonio D’Antona. Il provvedimento ha riguardato beni mobili e immobili di Fasulo o, comunque, rientranti nella sua disponibilità diretta o indiretta in quanto appartenenti a familiari conviventi. In particolare, sono state sequestrate quote societarie di un’azienda che si occupa di locazione immobiliare, due immobili di cui uno, di pregio, adibito a civile abitazione, due auto ed uno scooter. I beni sono stati affidati ad un amministratore giudiziario. Secondo la procura c’era una sproporzione tra i redditi dichiarati e i beni acquisiti sia da Fasulo che dai suoi parenti stretti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela