Ospedale, cede il controsoffitto anche in Medicina: sostituiti i pannelli

 
0
L'area dell'ospedale transennata dopo il cedimento di alcuni pannelli del controsoffitto.

Gela. Continuano a creare disagi i pannelli del controsoffitto dell’ospedale. Un nuovo cedimento si è registrato, ieri, nell’unità operativa di Medicina. La settimana scorsa, una situazione di emergenza, si era verificata nell’ambulatorio dedicato ai codici rossi del Pronto soccorso di via Palazzi. In entrambi i casi non si sono vissute situazioni di emergenza per pazienti e nemmeno per gli utenti, solo qualche attimo di tensione sfociato in un controllo di tutti i pannelli in fibra minerale.

Il manager dell’Asp di Caltanissetta, Alessandro Caltagirone, assicura che è in atto la sostituzione dei pannelli in fibra deteriorati.
In Medicina rimane da affrontare anche la questione legata alla carenza del personale e degli straordinari non pagati. Il direttore amministrativo dell’Asp Cl2, Pietro Genovese, la settimana scorsa, in occasione di un sopralluogo in ospedale alla presenza della giunta Greco, dell’assessore alla Sanità Nadia Gnoffo e della commissione consiliare Sanità, ha garantito un confronto per definire soluzioni atte a stanare le polemiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here