“Oltre l’impossibile” tra la gente, lo show televisivo di Emanuele d’Angeli

 
0
Il talentuoso Emanuele D'Angeli durante una recente esibizione di magia

Gela. Magie a contatto con la gente nelle città più importanti dell’isola. E’ questa l’ultima trovata dell’illusionista Emanuele d’Angeli, deciso ad esibirsi in strada per andare oltre il suo pubblico. Supportato dal giudizio del famoso illusionista israeliano Uri Geller che ha visto in lui quella “charme, personalità e carattere che con eleganza di esecuzione fanno sparire i trucchi”, prosegue la sua carriera tra spettacoli di esibizioni in piazza e magie a contatto con le persone nelle piazze di Catania, Ortigia, Ragusa Ibla e Scoglitti, solo per citarne alcune. Le sue performance sono state immortalate dalle telecamere dell’emittente di Modica, “Video Regione” e saranno mandate in onda (dal 23 luglio al 9 settembre alle 21) col programma televisivo “Oltre l’impossibile”, ritagliato a misura sul talentuoso illusionista gelese.

“Mi diverte esibirmi a contatto con la gente – assicura Emanuele d’Angeli – che incontro nelle piazze più belle della Sicilia. E’ questo lo spirito che muove il mio nuovo spettacolo che con ‘Oltre l’impossibile’ diventa una divertente trasmissione televisiva estiva che ho ideato e condotto”.
Il nome di Emanuele d’Angeli è noto al grande schermo grazie anche alle esibizioni davanti il pubblico delle emittenti nazionali di Rai 1, Canale 5, Sky 1 e TV8.
“La nuova trasmissione – assicura d’Angeli – inizierà la sua programmazione il 23 luglio su una delle emittenti di maggiore rilievo dell’isola e sarà visibile anche nel Lazio, in Calabria e a Malta”.
“Otre L’impossibile” sarà trasmessa su Video Regione, canale 16 del digitale terrestre, sia in prima serata (alle 21) che in due repliche: 8,15 e 15.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here