Nuovo anno scolastico, Gnoffo incontrerà i dirigenti: "Sia una vera ripartenza"
Gela. “Oggi inizia per tutti il nuovo anno scolastico. Un anno diverso, di ripartenza e di speranza, senza più il peso delle restrizioni. Un anno da passare finalmente insieme, in classe, tra i compag...
Gela. “Oggi inizia per tutti il nuovo anno scolastico. Un anno diverso, di ripartenza e di speranza, senza più il peso delle restrizioni. Un anno da passare finalmente insieme, in classe, tra i compagni e i docenti”. L’assessore all’istruzione Nadia Gnoffo rivolge agli alunni, agli insegnanti e a tutto il personale scolastico, il proprio augurio vista la ripartenza delle lezioni. In questi giorni, sarà in visita negli istituti della città, per un confronto con i dirigenti.
“L’augurio che voglio fare a tutti, studenti, genitori, dirigenti, docenti e personale scolastico, è che sia un anno produttivo, sereno e ricco di soddisfazioni e gratificazioni. Come amministrazione ci impegniamo fin da subito affinché ogni servizio necessario venga attivato e perchè tutti siano messi in condizione di godere a pieno del diritto allo studio.In questi giorni sarò in giro per le scuole per confrontarmi con i dirigenti ed ascoltare la loro voce, affinché questo sia un anno all’altezza delle aspettative”, conclude.
14.7°