Mezzi Aias incendiati, Mancuso: “Atto vile, la città non lo merita”

 
1

Gela. “Sono veramente dispiaciuto e amareggiato per quanto accaduto all’Aias. Spero che le forze dell’ordine riescano a breve ad individuare i responsabili di questo vile atto”. Il parlamentare Ars Michele Mancuso, in merito all’azione incendiaria che ha distrutto un mezzo dell’associazione, danneggiandone altri due, si dice vicino non solo agli operatori e a chi porta avanti la struttura ma anche ai tanti assistiti.

“È un atto di una gravità assoluta – spiega ancora Mancuso – la città di Gela non merita di subire simili azioni, soprattutto dopo quanto fatto per assicurare assistenza ai disabili e alle loro famiglie”.

1 commento

  1. Spero solo che chi fa queste azioni prima o poi rimanga lui bruciato in modo da capire cosa si prova . Fare un gesto del genere ad una associazione che si occupa da anni per i disabili è come aver fatto un torto alla propria famiglia . Mettetevi voi nei panni di queste famiglie cha hanno dei disabili in casa che casino che avete combinato . Una sola parola , Vergogna !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here