Mette in vendita la sua verginità per 850 euro: “Ma non mi contatta nessuno, nemmeno i gay”

 
0

Seb Ciercies ha troppi debiti e per cercare di racimolare qualche soldo, nella maniera più semplice possibile, ovvero mettendo in vendita se stesso.

Precisamente la sua verginità. Seb, 29 anni, rumeno, ha così deciso di mettere un annuncio sul giornale locale di Brasov, in Romania, ma non è stato chiamato neppure da una persona. Sul suo annuncio si leggeva: “Uomo, 29 anni, di Brasov. Atletico e tonico, con capelli scuri. Vendo la mia verginità. Prezzo 850 euro. Trasporto non incluso.”

Da quando l’annuncio è stato pubblicato sono passate settimane, ma il giovane è ancora in attesa di una risposta mostrandosi decisamente sorpreso dalla mancanza di risposta: “Io non lo capisco. Sono un ragazzo di bell’aspetto, con un bel fisico. Ho pensato che qualcuno avrebbe anche potuto offrirmi di più di quello che io ho chiesto. Sono sano. Certo, non sono Brad Pitt, ma non credo di essere brutto. Nell’annuncio ho anche dimenticato di specificare se intendevo perdere la verginità con un uomo o con una donna, ma non ho ricevuto proposte neppure da qualche gay. Non è certamente cosa buona per l’autostima essere rifiutati praticamente da tutti.”

Seb ha deciso di pubblicare l’annuncio per pagare i debiti l’annuncio che ha accumulato nel periodo in cui è stato disoccupato e per prendersi cura di suo fratello malato di diabete. Seb ha poi aggiunto: “Ho lavorato duramente nei campi e nelle aziende per tutta la vita. E’ stato un lavoro duro, ma mi ha consentito di forgiare il mio corpo. Ho pensato che la gente sarebbe stata entusiasta di provarlo”.

Il discorso di Seb, in effetti, non fa una piega, ma probabilmente il ragazzo avrebbe dovuto scegliere una foto molto più appetibile e mostrando i muscoli che asserisce di avere, visto che in fondo ha deciso di mettere all’asta se stesso utilizzando proprio il corpo.

http://www.scuolazoo.com/notizie-incredibili/mette-in-vendita-la-sua-verginita-per-850-euro-ma-non-mi-contatta-nessuno-nemmeno-i-gay/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here