Malori dopo la tavolata in un ristorante della città, il sospetto di un'intossicazione alimentare

Gela. Una tavolata post-natalizia, con circa una trentina di invitati, per molti si è conclusa con l’arrivo in ospedale. Alcuni sono ricorsi alle cure dei nosocomi di Catania, altri invece si sono riv...

A cura di Redazione Redazione
29 dicembre 2018 21:50
Malori dopo la tavolata in un ristorante della città, il sospetto di un'intossicazione alimentare -
Condividi

Gela. Una tavolata post-natalizia, con circa una trentina di invitati, per molti si è conclusa con l’arrivo in ospedale. Alcuni sono ricorsi alle cure dei nosocomi di Catania, altri invece si sono rivolti all’ospedale di Niscemi. Ci sarebbe una possibile intossicazione alimentare dietro a quanto accaduto in un ristorante alle porte della città. I partecipanti alla tavolata arrivavano soprattutto dalla vicina Niscemi e da altri centri della zona. I successivi malori però sarebbero proprio da legare a quanto mangiato nel locale.

I sanitari dell’Asp avrebbero già avviato le verifiche, soprattutto rispetto ai pasti preparati nella cucina, che da quanto emerge sarebbe gestita da una società diversa da quella titolare della struttura. Praticamente tutti gli ospiti hanno risentito di malori e per questo motivo sono partiti gli accertamenti del caso.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela