Gela. Continua a riscuotere successo anche oltre il territorio gelese l’università Unitelma Sapienza. L’ultimo successo è l’apertura di una sede a Catania, nella prestigiosa sede di corso Italia, 13. L’ateneo capitolino è direttamente legato e governato dalla “Sapienza Università di Roma”, la più grande università pubblica nazionale.
L’Unitelma Sapienza è alla ricerca continua della valorizzazione degli studenti, pertanto afferma che lo studente non deve solo apprendere le differenti discipline, ma deve beneficiare degli studi universitari al fine di definire il proprio progetto personale e professionale, riuscendo e spendere il titolo acquisto nel mercato del lavoro. Infatti, le conoscenze teoriche sono sempre affiancate all’acquisizione di competenze professionali.
Le caratteristiche qualitative del marchio “Sapienza” consentono ai laureati di affacciarci ben equipaggiati sul mercato del lavoro. Tra i nuovi corsi di laurea inter-ateneo con Sapienza già attivi figurano: Informatica, Scienze e tecniche psicologiche, Archeologia in lingua inglese. Per iscrizioni e informazioni: tel.: 0933 1964048 [email protected]; [email protected] .