Lavori all'acquedotto Blufi, in città niente forniture a Manfria, Marchitello e Scavone

Gela. Siciliacque ha comunicato che a partire dalle 7 del mattino di domani, mercoledì 29 settembre, sarà interrotta la fornitura idrica nei Comuni di Riesi, Mazzarino e Niscemi per consentire l’esecu...

A cura di Redazione Redazione
28 settembre 2021 19:09
Lavori all'acquedotto Blufi, in città niente forniture a Manfria, Marchitello e Scavone -
Condividi

Gela. Siciliacque ha comunicato che a partire dalle 7 del mattino di domani, mercoledì 29 settembre, sarà interrotta la fornitura idrica nei Comuni di Riesi, Mazzarino e Niscemi per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di manutenzione, non più differibili, sull’adduttore principale dell’acquedotto Blufi. Caltaqua, con approvvigionamento da fonti proprie, nei Comuni in questione garantirà egualmente la normale distribuzione ma con un anticipo delle chiusure.

A Gela (serbatoi di Spinasanta e Caposoprano), la distribuzione sarà regolare senza alcuna interruzione in modalità giornaliera.  Per le zone di Manfria, Marchitello e Scavone e le zone balneari di Butera (Desusino, Tenutella e Falconara), invece, la distribuzione non sarà garantita fino a nuova comunicazione da parte del fornitore di sovrambito.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela