Gela. L’associazione Orizzonte Gela al torneo Nazionale Special Basket che si è svolto a Pino Torinese. Gli atleti di basket di 3° livello hanno vinto le prime due partite entusiasmando il pubblico presente e in particolar modo amici e parenti degli atleti, che vivono a Torino per lavoro.
Forti del risultato ottenuto a Torino, il ritorno che si svolgerà a Legnano il 22 e il 23 di Marzo, darà alla squadra capitanata da Peppe Trubia maggiore possibilità per disputare la finale per il primo ed il secondo posto.
Il quintetto che si è allenato al Pala Cossiga è formato da Mario Pizzardi, Emanuele Barone, Armando Sciascia, Francesco Mammano e Mario Palmeri. Per gli atleti dell’ Orizzonte Gela è stato emozionante aver visto il paesaggio innevato.
La trasferta si è conclusa con uno scambio di gagliardetti con i tifosi Juventini del club di Canicatti che hanno regalato le sciarpe della Juve a Trubia, Mammano, e Pizzardi mentre Sciascia e Palmeri non si sono fatti “corrompere” rimanendo fedeli al Milan.