L'accesso alla spiaggia trasformato in immondezzaio, rifiuti ovunque alla rotonda est
Gela. Nonostante la recente ordinanza del sindaco Domenico Messinese, che ha reintrodotto i servizi aggiuntivi contro i cumuli di rifiuti sparsi ovunque, la normalità è ancora lontana. Anche ieri nott...

Gela. Nonostante la recente ordinanza del sindaco Domenico Messinese, che ha reintrodotto i servizi aggiuntivi contro i cumuli di rifiuti sparsi ovunque, la normalità è ancora lontana. Anche ieri notte, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in viale Indipendenza, a ridosso delle palazzine popolari dello Iacp di Scavone, per l’ennesimo incendio di spazzatura, sparsa in strada. Intanto, rifiuti di ogni tipo anche alla rotonda est di Macchitella, davanti uno degli ingressi della spiaggia.
Sacchi con rifiuti domestici, ma anche indumenti e resti di ogni tipo. La spazzatura viene depositata tra la vegetazione, che è molto folta proprio a ridosso della spiaggia sottostante. Una presenza ingombrante, che di certo non si addice ad uno dei punti della città che, sulla carta, dovrebbe servire ad attrarre turisti.