Quotidiano di Gela

La Road Runner non smette di stupire, giovani e veterani brillano a Ravanusa

Gela. Sono stati ancora una volta protagonisti i ragazzi della Road Runner Gela. Alla venticinquesima edizione della Stramazzarino hanno dominato la scena vincendo quattro delle sei prove in programm...

A cura di Fabrizio Parisi
22 agosto 2012 11:58
La Road Runner non smette di stupire, giovani e veterani brillano a Ravanusa -
Condividi

gela-road-runner.jpg

Gela. Sono stati ancora una volta protagonisti i ragazzi della Road Runner Gela.

Alla venticinquesima edizione della Stramazzarino hanno dominato la scena vincendo quattro delle sei prove in programma. La gara internazionale tradizionale su strada si è svolta su circuito cittadino. Nella patria del mezzofondo siciliano i gelesi hanno confermato le potenzialità del proprio vivaio.

Nella categoria esordienti femminile successo per Chiara Pollicino, l’atleta più giovane al via mentre nella categoria esordienti maschili è arrivato il terzo posto per Matteo Pollicino.

Nella categoria Ragazzi altro primato per Samuele Lciata e terzo per Mario Bianca. I due giovanissimi atleti sono stati premiati dal campione mazzarinese Bennici.

Nella gara ragazze terzo posto per Concetta Emmanuello e quarto posto per Sofia Iraci. Nella categoria cadetti vittoria di Roberto Bruno, quinto risultato assoluto per Salvo Tilaro, seguito da Riccardo Emmanuello. Nella categoria cadette dominio per Clara Tasca.

Anche nel settore veterani non sono mancati ottimi risultati. Laura Granvillano ha ottenuto il terzo posto assoluto e seconda di categoria. Ilva Cicarelli è giunta prima al traguardo. In campo maschile da segnalare il primo posto per Giovanni Ricciotti ed il secondo piazzamento per Francesco Tilaro.

Altri buoni piazzamenti sono arrivati per Emmanuello, Laura Farruggio, Gianni Falci, Salvatore Stracquadaino, Giacomo Licata e Luigi Morselli.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social