La Gymnastics Club spegne 20 candeline e vola negli Usa

Gela. La Gymnastics Club di Valter Miccichè spegne le prime 20 candeline. Per celebrare il ventennio di attività sarà ospite per tre giorni il tecnico Mario D’agostino da Napoli per un corso di alta s...

A cura di Redazione Redazione
17 ottobre 2019 11:00
La Gymnastics Club spegne 20 candeline e vola negli Usa - Nella foto Elena Pepi, Irene Scicolone ed Emma Cariota
Nella foto Elena Pepi, Irene Scicolone ed Emma Cariota
Condividi

Gela. La Gymnastics Club di Valter Miccichè spegne le prime 20 candeline. Per celebrare il ventennio di attività sarà ospite per tre giorni il tecnico Mario D’agostino da Napoli per un corso di alta specializzazione. La sua presenza consentirà agli atleti di potersi formare e aggiornare.

Sono inoltre avviati altri eventi come la preparazione di 2 squadre che faranno il Campionato di serie D di ginnastica artistica promosso dalla Federazione Ginnastica d’Italia, un campionato di Specialità nella sezione di Ginnastica Ritmica e i campionati mondiali negli U.S.A. nel mese di aprile 2020 con le 4 atlete della sezione del Cheerleading che fanno parte della squadra del Team Italia.

In preparazione le squadre del Trofeo Giovani e del Promogym che nel mese di luglio sono arrivate 1^ ai Campionati Nazionali a Rimini e visto gli ottimi risultati del progetto regionale denominato Min Gold stanno ampliando il numero delle piccole atlete conosciute come le “Bimbe dalle Calze Rosse”.

https://www.quotidianodigela.it/wp-content/uploads/2019/10/WhatsApp-Video-2019-10-17-at-08.21.49.mp4

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela