La Ghelas a Trainito, nel pomeriggio l'annuncio del sindaco Greco
Gela. Come era ipotizzabile, sarà l’imprenditore Francesco Trainito il nuovo manager della Ghelas Multiservizi. L’annuncio il sindaco Lucio Greco lo darà nel pomeriggio di oggi, nel corso di una confe...
Gela. Come era ipotizzabile, sarà l’imprenditore Francesco Trainito il nuovo manager della Ghelas Multiservizi. L’annuncio il sindaco Lucio Greco lo darà nel pomeriggio di oggi, nel corso di una conferenza stampa, convocata a Palazzo di Città. Alla fine, Greco ha fatto prevalere la sua decisione, anche se non sostenuta a pieno da tutta la maggioranza. Trainito, già negli scorsi giorni, ha parlato di una nomina “non politica ma tecnica”.
Ha fatto parte del gruppo “civico” che ha sostenuto il sindaco in campagna elettorale, anche se in estate ha apertamente contestato le prime mosse della giunta. Ora, Trainito dovrà tentare di rimettere in piedi i conti della municipalizzata. Il suo predecessore, l’avvocato Gianfranco Fidone, ha dato priorità al risanamento, anche se un sostegno vero e proprio dall’amministrazione Greco non l’ha mai ricevuto.
15.8°