Riapre il campo di calcetto di via Madonna del Rosario, affidato ai Salesiani

Gela. Il campo di calcetto comunale di via Madonna del Rosario ha riaperto di battenti. Il sindaco Angelo Fasulo e l’assessore Ugo Costa ieri mattina hanno consegnato ufficialmente la struttura sporti...

08 maggio 2012 19:55
Riapre il campo di calcetto di via Madonna del Rosario, affidato ai Salesiani -
Condividi

campo_calcetto.jpg

Gela. Il campo di calcetto comunale di via Madonna del Rosario ha riaperto di battenti. Il sindaco Angelo Fasulo e l’assessore Ugo Costa ieri mattina hanno consegnato ufficialmente la struttura sportiva al centro Salesiano che lo gestirà per i prossimi dieci anni.

Presenti alla cerimonia il direttore dei salesiani, don Giuseppe Troina, il responsabile dell’oratorio, don Alfio Bonanno e il direttore del Cnos-Fap, don Enzo Firrarella.

La ristrutturazione del campo abbandonato è stata effettuata dagli alunni del centro di formazione salesiano, coordinati dal docente Emanuele Di Noto, con il contributo economico di Antonio Caglià della Pro Gela.

E’ stato il primo cittadino a dare il calcio d’inizio simbolico alla partita inaugurale tra gli alunni del centro formazione.

In campo i seguenti studenti allenati da Giuseppe Vitello: Cristian Terlati, Simone Rodoti, Salvatore Vittoria, Maikel Carfì, Mirko Cassarà, Aleandro Spinello, Gaetano Emmanuello, Carmelo Mondello e Angelo Comito.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela