Quotidiano di Gela

Il lottatore Gaetano Bonini conquista la finale al campionato nazionale unificato

Sesto San Giovanni. Il lottatore gelese Gaetano Bonini (team Greco di Mazzarino) ha conquistato la finale del campionato nazionale unificato, mettendo al tappeto il suo primo avversario. Nella categor...

A cura di Luca Maganuco
05 giugno 2021 20:48
Il lottatore Gaetano Bonini conquista la finale al campionato nazionale unificato - Nella foto in alto: Gaetano Bonini.
Nella foto in alto: Gaetano Bonini.
Condividi

Sesto San Giovanni. Il lottatore gelese Gaetano Bonini (team Greco di Mazzarino) ha conquistato la finale del campionato nazionale unificato, mettendo al tappeto il suo primo avversario. Nella categoria “Full contact 85 kg” ha messo in chiaro il suo potenziale nel ring del palazzetto di Sesto San Giovanni, sede del Fighting United Nationals: campionato di Kickboxing, Fight Code Rules, Muay Thai, Savate, Grappling, Shoot Boxe e Mma. Lo sfidante è finito al tappeto al secondo round.

Il conteggio ha consacrato Gaetano Bonini vincitore. Allenato dal maestro mazzarinese Antonio Greco, domani cercherà di bissare ilmassimo risultato conquistando la finale, consapevole che la manifestazione è anche una importante vetrina per accedere ai campionati internazionali con la maglia azzurra. La tre giorni milanese si conclude domani e potrebbe consacrare Gaetano Bonini ad un nuovo titolo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social