Il Gela ha scelto l’allenatore ed il ritiro pre-campionato si farà in sede

 
0

Gela. E’ il giorno del nuovo allenatore. Oggi sarà ufficializzato il nome del tecnico che guiderà il Gela per la stagione 2018/19 in serie D. Lo ha confermato il ds Giovanni Martello, escludendo i nomi circolati in questi giorni su media e social. Peppe Raffaele, ammesso che sia mai stato contattato da Martello (da Peppe Cammarata sì) è stato ufficializzato al Messina di Pietro Sciotto.

Capitolo ritiro pre-campionato. Si farà in sede, ovvero al Presti. “Non c’è il tempo materiale per organizzare una preparazione in altra sede per due motivi – ha ammesso Martello – primo perché la maggioranza delle strutture sono già occupate da club e secondo perché allo stato non c’è una squadra pronta. D’altra parte ci sono società come Catania e Leonzio che rimangono in zona. Non vedo cosa ci sia di strano. Ho altri pensieri in questo momento. Una volta scelto il tecnico dovremo ricostruire l’intero organico ma ce la metteremo tutta per fare una buona squadra”.

Rosa da rifare. Ad oggi gli unici senior disponibili sono Fabio Campanaro e Simone Brugaletta più qualche juniores. Non è da escludere una conferma per Marinali. Poi stop. Tutto da costruire.

Nuovo logo. Il Gela avrà un nuovo logo. Nell’immagine permane il delfino biancazzurro con colori più tendenti al blu e la scritta Gela Calcio. 

Il 19 agosto è già Coppa Italia, il 2 settembre campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here