Il 6 luglio torna #domenicalmuseo

ROMA (ITALPRESS) - Il 6 luglio torna la iniziativa del Ministero della Cultura che consente l'ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici stat...

A cura di Redazione Redazione
03 luglio 2025 15:25
Il 6 luglio torna #domenicalmuseo -
Condividi

ROMA (ITALPRESS) - Il 6 luglio torna la #domenicalmuseo, iniziativa del Ministero della Cultura che consente l'ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali.

Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura, con accesso su prenotazione obbligatoria, dove richiesta, o consigliata.

I dati definitivi della precedente #domenicalmuseo, il 1° giugno scorso, riportano un totale di 319.301 ingressi.

-foto Ipa Agency -

(ITALPRESS).

Fact Check

Prima della pubblicazione, la redazione ha verificato e consultato le fonti elencate di seguito per garantire l'accuratezza delle informazioni riportate.

Fonte:

Verificato il: 03 luglio 2025

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela