Ha accoltellato un egiziano nel milanese, indagini su un pregiudicato gelese

 
0

Gela. Ci sarebbero i soldi dietro l’accoltellamento di un egiziano trentunenne, trovato in gravissime condizioni in via Collodi a Carpianello nella zona di San Giuliano Milanese. I carabinieri della compagnia di San Donato hanno arrestato un edile gelese di quarantacinque anni, M.G. le sue iniziali.

Si trova attualmente detenuto nel carcere di San Vittore a Milano, dove nelle prossime ore verrà sentito dal giudice delle indagini preliminari. Allo stato attuale, è accusato di tentato omicidio. Le condizioni del giovane nord africano rimangono stazionarie.
E’ stato colpito in diverse parti del corpo, la ferita più grave è stata individuata lungo la schiena. L’accoltellamento, dopo un violento confronto verbale, sarebbe avvenuto a bordo della vettuira guidata dal quarantacinquenne.
La vittima, dopo pochi minuti, è stata abbandonata nei pressi di una rotonda stradale. Le indagini sono subite passate ai carabinieri del comando regionale di Milano. Sia l’egiziano che il gelese sono pregiudicati. Per questa ragione, si sta cercando di comprendere se il debito vantato dalla vittima possa legarsi ad eventuali attività illecite portate avanti nella provincia milanese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here