Gela. Nove medaglie d’oro, dodici d’argento e dieci bronzi sono il bottino dello Sporting Club Di Marca alla terza edizione del campionato regionale di nuoto. La manifestazione è stata organizzata dalla Csen. La seconda tappa si è svolta a San Cataldo.
Per gli atleti della Sporting Club presieduto da Francesco Calabrese sono arrivati lusinghieri risultati. I piccoli nuotatori hanno mantenuto e in molti casi migliorato i risultati. Guidati da Gianluca Schirò, Cristian Duchetta, Francesca Lombardo i ragazzi Andrea Alescio, Lorenzo Bennardo, Paola Miano, Carlo Russello, Virginia Burgio, Antonio Smecca, Alessandro Tuccio, Andrea Tuccio e Bruno Vincenzi hanno fatto risplendere le loro medaglie con ben 9 ori, 12 argenti e 10 bronzi.
Anche nel gioco di squadra si sono dimostrati combattivi e uniti e hanno portato a casa un oro per la staffetta maschile esordienti B, argento nella staffetta maschile esordienti A e argento nella staffetta femminile esordienti A. Con questi risultati e grazie anche alla partecipazioni degli altri atleti Salvatore Cassisi, Naomi D’Angeli, Elisabetta Di Blasi, Michele Di Stefano, Riccardo Ferrara, Ester Greco, Davide Occhipinti, Andrea Pausata, Graziano Puci, Nunzio Puci, Gionatan Rusponi, Alessandro Salerno, Maria Pia Scolaro, la piscina «Natare» si è aggiudicata ben 309 punti ed è riuscita così a mantenere il secondo posto nella classifica generale. Prossimo appuntamento per la terza tappa il 26 febbraio ad Enna.