Gela. Le stalle del ranch “Bad guys”, contrada Spinasanta, si aprono per liberare i cavalli in vista della due giorni dedicata alla preparazione da Gimkana western. L’evento, fissato per il primo fine settimana di luglio (4 e 5 luglio 2020) è riservato ai cavalieri del territorio per un Clinic di cavalli e vitelli. Quest’ultimi saranno impegnati in discipline diverse dalla Gimkana Western.
Soddisfazione è stata espressa da Simona Caso, referente regionale Aigw. “Dopo l’emergenza covid-19 anche Gela ha ripreso le attività – assicura Simona Caso – Questa clinic, destinata a cavalli, cavalieri e vitelli, rappresenta il riavvio della specialità Gimkana western nell’isola. Saremo in tanti”.
Sarà presente alla manifestazione Davide Gallerani, direttore nazionale Aigw, pronto a fare il suo prezioso contributo al centro affiliato Gimkana Western.
La partecipazione al clinic è aperto a chiunque voglia salire in sella al proprio cavallo. Maggiori informazioni è possibile averle telefonando ai seguenti numeri: Simona 349.8123581; Maurizio 3518080294; Matteo 392.7805623.