Due roghi nella notte, tre intossicati in via Metastasio

 
0
Il rogo al portone di uno stabile di via Metastasio

Gela. E’ di almeno tre persone intossicate il bilancio del rogo ad un portone avvenuto nella notte in via Metastasio. Gli incendiari hanno agito poco dopo le due, allontana dosi indisturbati. Le fiamme, in pochi minuti, hanno interessato l’accesso di un edificio creando momenti di panico tra i residenti che nel tentativo di uscire in strada sono rimasti intossicati. Per almeno tre persone si è rivelato indispensabile il trasferimento al Pronto soccorso di via Palazzi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e i carabinieri del reparto territoriale.

Nuovo incendio stamattina. Intorno alle 7 è andata in fiamme una salumeria di via Bresmess, a pochi metri da piazza San Francesco. L’incendio sarebbe però da ricondurre ad un problema elettrico interno, secondo quanto rilevato dai vigili del fuoco. I danni sono importanti.

Poche ore prima, in via Nicolò Minardi, un altro portone era andato in fiamme a seguito dell’incendio ad un’autovettura, Citroen Ds4, interessando anche una Renault Clio. Le indagini sono state coordinate dagli agenti del locale commissariato di polizia. In quest’ultimo episodio una diciottenne, che si trovava sola in casa con il suo cane, è rimasta traumatizzata. Solo con l’arrivo dei genitori ha lasciato l’appartamento, raccontando quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here