Domenica la finale Gela Calcio-Riesi per il salto in Prima categoria

Gela. Il salto in Prima categoria è sfuggito all’ultima giornata, con il Campobello che per un punto ha beffato il Gela Calcio. Ma la finestra play off potrà dare la giusta risposta alla formazione di...

27 aprile 2022 16:30
Domenica la finale Gela Calcio-Riesi per il salto in Prima categoria -
Condividi

Gela. Il salto in Prima categoria è sfuggito all’ultima giornata, con il Campobello che per un punto ha beffato il Gela Calcio. Ma la finestra play off potrà dare la giusta risposta alla formazione di Maurizio Nassi, che domenica si giocherà al Presti la finale contro il Riesi Calcio.

Il primo maggio la squadra di Felice Mezzasalma parte favorita dal pronostico e non solo perché gioca in casa ed ha chiuso al secondo posto il girone. L’organico è sprecato per un torneo come la Seconda categoria. 

Nassi in panchina, i vari Bruno, Bessio, Mezzasalma, Costarelli e tanti altri potrebbero tranquillamente ben figurare in categorie superiori.

Il presidente Cristian Paradiso ha lanciato un appello affinchè il pubblico venga al Presti a seguire l’ultimo sforzo della sua squadra. E poi sarà solo festa.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela