Concluso l'iter delle osservazioni, inserite nel nuovo piano regolatore

Gela. I tecnici incaricati dal Comune hanno concluso la fase di inserimento di tutte le osservazioni al piano regolatore generale. C’è il via libera definitivo. A questo punto, l’iter, durato decenni,...

A cura di Redazione Redazione
10 agosto 2018 19:46
Concluso l'iter delle osservazioni, inserite nel nuovo piano regolatore -
Condividi

Gela. I tecnici incaricati dal Comune hanno concluso la fase di inserimento di tutte le osservazioni al piano regolatore generale. C’è il via libera definitivo. A questo punto, l’iter, durato decenni, dovrebbe essere del tutto chiuso, dopo quanto accaduto quando alla guida dell’assessorato c’era Francesco Salinitro. Le osservazioni al piano regolatore generale sono state valutate direttamente dai tecnici palermitani, senza invece passare dal consiglio comunale. La comunicazione è stata inoltrata anche all’assessore all’urbanistica Giovambattista Mauro.

Il prg completo, nei prossimi giorni, potrebbe essere presentato alla città. In più occasioni, anche i componenti della commissione comunale urbanistica hanno avuto incontri con i funzionari della Regione, proprio per monitorare la procedura. Ora, sembra essere stata scritta la parola fine.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela