Buon test in amichevole per la Meic: Vittoria per tre a uno contro il Tremestieri

 
0

Gela. Prime indicazioni positive per coach Mimmo Tripi. La Meic Services Gela vince l’amichevole con gli Algoritmi Tremestieri per 3-1 (25-19; 19-25; 25-20; 25-17) e dimostra di essere già pronta per il campionato di B2.

La squadra gelese è indicata come una delle favorite per la vittoria del torneo e benchè la società provi a spegnere i facili entusiasmi il potenziale è altissimo.

 

Il sestetto biancazzurro ha superato una squadra che come la squadra gelese affronterà il campionato di serie B2 maschile tra due settimane. Primo set dominato dalla formazione biancazzurra, grazie ad un ottimo turno in battuta del palleggiatore Matteo De Rosas, agli attacchi di Claudio Martinengo e ai muri del duo centrale Testagrossa-Manuilov. Nel secondo set c’è stato un calo di tensione e i catanesi sono riusciti a vincere il parziale. Nel terzo set i biancazzurri, trascinati da Manuilov e Martinengo, hanno chiuso il parziale a 20. Nel quarto e decisivo set Tripi ha deciso di utilizzare tutti i componenti della rosa ma il ritmo è rimasto abbastanza alta. Grazie all’ottima vena realizzativa di Crinò e Testagrossa, la Meic ha chiuso set e partita vincendo 25-17.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here