Nel cuore del centro storico di Gela apre lo store Bata, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di calzature, fondata nel 1894. Al civico 226 di Corso Vittorio Emanuele, a due passi dalla Cattedrale, il nuovo negozio parte subito con una promozione, valida dal 6 al 12 giugno. Sul secondo capo acquistato lo sconto è del 20%.
Lo store si presenta elegante e con una suddivisione che accontenta ogni esigenza del cliente. Si parte subito con la linea estiva. Dopo il successo della campagna Spring ‘23 con Luca Argentero, Bata ha lanciato la wave Summer per raccontare lo spirito easy to wear della linea estiva-
Prosegue la campagna “facile essere alla moda” con Bata Red Label. Luca Argentero, uno degli attori più amati del cinema italiano sarà ancora una volta il testimonial, come raccontano gli scatti della linea Summer per donna e per uomo, pensata per stupire e dare un tocco fashion agli outfit.
La nuova campagna Bata Summer ha reinventato i best trends di stagione in una lettura comoda e accessibile a tutti per sfruttare l’urban style e moltiplicare le occasioni di farsi notare.
Collezione Bata Summer
Per la donna spazio alla linea comfy trendy. Le ciabatte platform diventano così di grande tendenza, utili in tutte le occasioni, come le platform fucsia con fasce imbottite disponibili in fucsia, nero, milky e lilla. Super comode e perfette per colorare anche il guardaroba più minimal. Ideali per l’aperitivo, in città come in spiaggia, per essere super trendy.
Per l’uomo i moccasini sono un must. Simbolo del nuovo urban wear, dal look casual chic. Disponibili in tutti i colori, dal blu al grigio fino al classico beige. Una scarpa che unisce sia l’eleganza che la comodità, da indossare in ogni occasione per la sua versatilità. Facilmente abbinabili con pantaloni o jeans, giacca sportiva o blazer.
Bata opera capillarmente in oltre 70 paesi in 5 continenti attraverso società controllate dalla capogruppo di proprietà della famiglia ed una rete di circa 5.800 punti vendita che servono più di un milione di clienti al giorno. In Italia è azienda leader di settore con oltre 240 negozi gestiti direttamente e in franchising e lo shop online bata.it.
Lo stile soddisfa tutti: Classico, Formale, Casual, Sport, Outdoor.
Alcune calzature Bata sono diventate non solo iconiche, ma anche un fenomeno globale. Una delle prime è stata la BATOVKA, pioneristica combinazione di pelle e tessuto, confortevole, elegante e resistente. Poi è arrivata la scarpa da tennis Bata, una sneaker con puntale in gomma, una delle scarpe più vendute di tutti i tempi. Numerose anche le nostre collaborazioni famose, tra cui il modello AUTEUIL firmato John Wooden “Wilson by Bata”, con il produttore sportivo Wilson Corp. e il leggendario allenatore di basket John Wooden.
Le scarpe sono create per offrire il massimo comfort, ma non solo. Alla moda, comode e ad un prezzo accessibile, le trovi nelle principali metropoli mondiali, da Milano a Nairobi, da La Paz a Singapore, cosi come nelle vicinanze di casa tua, grazie alla nostra presenza capillare.
Le principali tipologie di calzature moderne sono:
SCARPE ELEGANTI:
Da utilizzarsi per brevi periodi di tempo, principalmente al chiuso.
Sono scarpe classiche con suola in cuoio.
Sono sensibili all’umidità e alle asperità del terreno.
SCARPE CASUAL:
Sono da utilizzarsi sia in luoghi chiusi che all’aperto (strade, parchi, ecc).
La suola è più robusta e resistente.
Il tipo di materiali utilizzati per la costruzione è molto ampio.
SCARPE SPORTIVE:
Sono dedicate a vari tipi di sport e sono costruite per rispondere in maniera adeguata alle sollecitazioni.
Devono essere utilizzate per praticare lo sport per il quale sono state progettate.
SCARPE OUTDOOR:
Sono dedicate ad attività sportive e all’aperto, anche per lunghi periodi.
Hanno una suola molto robusta e sono costruite con materiali particolarmente resistenti.
PANTOFOLE:
Leggere e comode, costruite in stoffa sono prodotte per essere utilizzate in casa.