As Avvocati Gela, Di Mauro è il nuovo presidente: con lui Vella e Vasta

 
0

Gela. Importanti novità in casa As Avvocati Gela, con l’assegnazione delle nuove cariche sociali. A sostituire l’uscente presidente Giuseppe D’Aleo sarà l’avvocato Filippo Di Mauro, affiancato dai colleghi Alessandro Vella e Vincenzo Vasta, rispettivamente segretario e tesoriere dell’associazione.
Numerose le iniziative in programma da parte del club, che a fine settembre sarà impegnato a Ragusa in un quadrangolare che vedrà la presenza, tra i vari, degli avvocati di Pescara e di quelli palermitani, neo campioni d’Italia. L’associazione non è nuova a questo tipo di iniziative, avendo disputato, da poco, il campionato nazionale forense di calcio, accedendo alle fasi finali tenutesi a Gabicce Mare, nelle Marche.

La competizione ha visto la qualificazione di sedici squadre e il club degli avvocati gelesi ha avuto occasione di misurarsi con squadre appartenenti a fori e realtà di dimensioni molto più grandi. Alle finali, il sodalizio presieduto oggi da Di Mauro si è piazzato al terzo posto della coppa Galeotti, ponendosi al cospetto di realtà di più lunga tradizione e affrontandole senza timori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here