Grande festa per la famiglia di “Vitality”. L’azienda si distingue perchè sempre attenta alle nuove tendenze del mondo del fitness e tutto ciò che riguarda il mondo delle palestre, spa e sport in generale.
Centinaia di giovani sono accorsi numerosi per assistere al mega evento, organizzato per presentare un progetto innovativo e tecnologico che approderà in città il prossimo settembre. Duemila metri quadri di spazi, 40 unità, possibilità di pacchetti personalizzati e un centro benessere aperto fino a mezzanotte. Sono questi i numeri e i dettagli che caratterizzano la nuova struttura di via Cicerone, ancora work in progress ma che già incuriosisce.
La soddisfazione dei clienti e la professionalità dello staff sono valori importanti per Vitality. Giri molto per lavoro o per piacere? O semplicemente ti piace cambiare spesso? Con un unico abbonamento ci si può allenare quando si vuole in tutti i centri Vitality per una personale comodità o per provare nuove attività e conoscere gente nuova.
“Non una semplice palestra, ma un vero e proprio club – ha detto Marco Ascenzo, proprietario insieme al fratello Andrea e Giorgio Cascone – la nostra realtà è un punto di riferimento per altre città come Scicli, Vittoria, Modica e Ragusa. Abbiamo deciso di investire a Gela perché crediamo fortemente in questo territorio, con l’ausilio di Paola Psaila, nostro pilastro portante, siamo sicuri che il nostro progetto farà la differenza. Il nostro obiettivo sarà quello di portare una mentalità diversa. Fare sport fa bene al corpo ed anche alla mente”.
“Sono molteplici i motivi per cui scegliere il club “Vtality”, tra i tanti ne cito solo alcuni -ha continuato Ascenzo- eventi, servizi e assistenza di altissimo livello e uno staff super”. Nei centri Vitality è compresa la visita medica completa con elettrocardiogramma. Tra i servizi massaggi, incontri con esperti per i consigli alimentari; personal Training per recupero funzionale, dimagrimento, potenziamento, preparazione atletica; sauna relax e per depurare il corpo dalle tossine; cassetta di sicurezza; centro estivo per bambini .
Sono in corso le selezioni per individuare collaboratori esperti.
A curare minuziosamente i dettagli e la costruzione del club è stato l’architetto di fama nazionale, Antonio Stornello. Il club ha offerto domenica pomeriggio agli invitati un ricco aperitivo e della buona musica.
(Publiredazionale)