Apre l’agenzia Athena della bcc del Nisseno, al taglio del nastro l’ex assessore Chinnici: “Aiutiamo lo sviluppo del territorio”

 
0

Gela. “Con il nostro trasferimento nella nuova sede di via Venezia abbiamo voluto risanare un importante spazio della città ma anche aprirci a nuovi segmenti di clientela”.

“Aiutiamo lo sviluppo di questo territorio”. Lo dice chiaramente il presidente della banca di credito cooperativo del Nisseno Giuseppe Di Forti al momento del taglio del nastro dell’agenzia Athena. All’inaugurazione, c’erano il neo sindaco Domenico Messinese e l’ex assessore regionale Caterina Chinnici, già a capo del dipartimento ministeriale della giustizia minorile e attuale europarlamentare. “Da oltre dieci anni – continua Di Forti – sosteniamo lo sviluppo di questo territorio e vogliamo continuare a farlo”. A varare la nuova filiale, c’era anche il direttore generale Michele Augello. “Questa sede che prende il posto della precedente di via Cairoli – ammette – è assolutamente funzionale. Abbiamo deciso d’incrementare la privacy dei nostri clienti prevedendo solo uffici senza il classico bancone delle operazioni”. L’europarlamentare Chinnici, invece, non ha mancato di sottolineare come la banca di credito cooperativo miri soprattutto ad aiutare “i giovani meritevoli che, diversamente, non troverebbero sbocchi bancari”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here