Ancora emergenza idrica, da giorni senza acqua in via Cicerone

 
1

Gela. Senza acqua dai rubinetti delle abitazioni da almeno quattro giorni. Non è la prima volta che l’emergenza scatta nella zona di via Cicerone, a Caposoprano. Le segnalazioni si sono succedute anche nei mei scorsi. Adesso, però, l’assenza di forniture idriche si fa sentire in manira più pesante, dato il periodo estivo e le temperature bollenti.

Fino a ieri, nessun segnale di “vita” dai rubinetti di molte abitazioni della zona. Le famiglie sono costrette a rivolgersi ai padroncini delle autobotti, che consentono di tamponare gli enormi disagi, seppur provvisoriamente.

La risposta di Caltaqua

I disagi lamentati da alcuni utenti della zona di via Cicerone non trovano conferma nelle evidenze rilevate dai tecnici di questa società nel corso delle verifiche svolte in riscontro alle uniche due segnalazioni ricevute da utenze ricadenti nella zona in questione.  

1 commento

  1. Sempre stessa storia ogni estate, solite segnalazioni NIENTE ACQUA E MARE INQUINATO. nessuno prende con le pinze questo problema. Farabutti tutti i politici che non sanno nemmeno loro dove abitano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here