A Ragusa è dominio della “Gymnastics Club”: vince Gaia Puccio, seconda Giulia Caruso

 
0
Il team della Gymnastic Cub vincitore a Ragusa con Gaia Puccio e Giulia Caruso

Le ginnaste Gaia Puccio e Giulia Caruso monopolizzano il podio della finale regionale di ginnastica artistica femminile. Sul parquet del Pala Fgi di Ragusa le due atlete della Gymnastics Club di Valter Miccichè hanno chiuso, rispettivamente, al primo e secondo posto, conquistando di diritto la partecipazione alla finale nazionale del 22 giugno a Rimini.
Le portacolori della Gymnastics Club, Gaia Puccio e Giulia Caruso, gareggiano nelle categorie “Lc3 A4” e “Lc S2” e sono allenate dagli istruttori Luigi Di Tavi, Serena Guzzo ed Ester Greco.

Soddisfazione ha espresso Micciché per la vittoria di Gaia Puccio e il secondo posto di Giulia Caruso.
“Ormai siamo arrivati quasi al termine del campionato regionale – spiega Micciché – e posso dire di ritenermi soddisfatto del lungo lavoro che tutto il team dell’associazione ha svolto in quest’anno sportivo. Impegno e grandi sorrisi ci caratterizzano come elementi di formazione nella crescita dei nostri allievi. Grazie di cuore ai giornalisti che seguono le avventure di questi atleti – conclude – alle famiglie che accompagnano i propri figli in palestra agli atleti tutti e in modo particolare ai tecnici che seguono un rigido programma da portare avanti durante l’anno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here