Gela. Ormai, sta diventando una pericolosa costante. Pesanti rami continuano a staccarsi dagli alberi, nel cuore del quartiere Macchitella. Anche nel pomeriggio di oggi, lo stesso copione. Un pesante ramo è finito a ridosso della pista ciclabile che attraversa la zona. Fortunatamente, nessuno si trovava a transitare, ma il pericolo rimane.
Da tempo, residenti e componenti del comitato di quartiere chiedono massicci interventi di manutenzione, anche nelle aree verdi.
Gli eucalipti che sono al lido eden devono essere potati , perchè hanno le chiome che si riversano sul marciapiede e sono un grosso pericolo per i passanti.
Quanti reclami abbiamo fatto negli anni passati alberi che hanno raggiunto l’altezza del 5 piano intreccio fi rami di alberi diversi il tutto per abewre voluto no affrontare il problema di potatura degli stessi e per non avere mai attenzionato tutto il parco verde che c’è a Macchitella faccendo solamente piccoli e sporadici interventi di manutrnzione e qualche volta facendo intervenire i vigili del fuoco per emiminare qualche pericolo per le genti e per le cose .Se continuiamo cosi prima o poi qualche tragedia Dio non voglia potrà capitare.La nuova Amministrazione non si renda compòice del mal costume dei vecchi Amministratori MEDITATE SIGNORI aMMINISTRATORI MEDITATE