Gela. E’ stato arrestato in flagranza di reato perché trovato in possesso di circa 130 grammi di cocaina e hashish. In manette è finito Gaetano Trubia, 21 anni, arrestato dagli agenti del commissariato di polizia.
Durante una perquisizione domiciliare presso la propria abitazione, i poliziotti hanno trovato 4 involucri in cellophane termosaldati contenenti cocaina, del peso complessivo di 6,5 grammi; un barattolo contenente svariate dosi di canapa indiana confezionate in carta stagnola, del peso complessivo di 110,7 grammi; un borsello contenente 5 pezzi solidi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 22,2 grammi.
Inoltre, nel corso della perquisizione venivano rinvenute sostanze da taglio e altro materiale utile per il confezionamento dello stupefacente. In particolare, Trubia nascondeva in alcuni cassetti coltelli a serramanico ancora intrisi di stupefacente ed un bilancino di precisione.
Trubia custodiva 10 cartucce calibro 12 caricate a pallini, risultate illegalmente detenute e pertanto sottoposte a sequestro. Per questi motivi è stato denunciato per detenzione illegale di munizionamento per armi comuni da sparo.