Gela. “Vetrine e dimore di Natale: il calore dell’ospitalità a Gela 2024” è il primo concorso indetto dall’amministrazione in collaborazione con il Lions Club ambiente territorio e cultura di Gela per abbellire il centro storico gelese.
L’obiettivo è incentivare la cittadinanza, gli host ed i commercianti ad adornare le vetrine e i dehors (spazi interni ed esterni) delle loro attività con decorazioni natalizie al fine di rendere la nostra Città accogliente e attrattiva durante il periodo natalizio. L’idea di incentivare i commercianti locali nel rendere più festoso il centro storico parte dal Lions Club ambiente territorio e cultura che inserì il progetto nella programmazione di settembre. Il consigliere di Una buona idea Giovanni Giudice venuto a conoscenza del service Lions ha proposto la mozione accolta con entusiasmo dalla commissione cultura sport turismo e spettacolo.
Per partecipare al concorso è necessario entro l’8 dicembre scaricare il modulo di partecipazione dalla pagina dedicata sul sito del comune di Gela e inoltrarlo all’indirizzo mail indicato . La giuria valuterà e assegnerà i premi.