"Una Buona Idea" amplia la base, aderisce il medico Nuccia Vella: "Per noi un valore aggiunto"
Gela. In attesa del congresso che si terrà a fine mese, i civici di “Una Buona Idea” ampliano la loro base. Al movimento, che fa riferimento al sindaco Di Stefano, ha appena aderito il medico Nuccia V...

Gela. In attesa del congresso che si terrà a fine mese, i civici di “Una Buona Idea” ampliano la loro base. Al movimento, che fa riferimento al sindaco Di Stefano, ha appena aderito il medico Nuccia Vella. Ha già esperienze politiche e alle amministrative ha ottenuto un buon riscontro elettorale, tra le file della Dc, partito nel quale ha fatto parte del gruppo femminile. La decisione di aderire alla formazione civica è stata concretizzata a seguito di diverse interlocuzioni che il medico ha avuto con il capogruppo consiliare di “Una Buona Idea”, Giovanni Giudice, che ha voluto con forza questo innesto.
“Il sindaco, i consiglieri comunali, i dirigenti e tutti gli aderenti a “Una Buona Idea”, sono entusiasti di questo nuovo ingresso. La dottoressa Vella sarà un valore aggiunto, per la sua esperienza professionale e politica, nell’interesse dell’intera comunità”, fanno sapere dal movimento.