Tre preferenze per il logo dei 2700 anni

 
0

Gela. Sono state tre le preferenze tra i ventidue progetti presentati per il logo di Gela. Ad avere la meglio: e- solution di Andrea Tandurella, Rocco Cuvato e Annalisa Alfieri. Martedì scorso, l’apposita commissione istituita per esaminare tutte le proposte progettuali si è incontrata per stabilire il podio, decretando  “i primi tre classificati”.

“Tra questi ci sarà un solo logo a rappresentarci nella manifestazione per la celebrazione dei 2700 anni. Martedì prossimo si terrà un’altra riunione che determinerà il progetto più meritevole – dichiara Giuseppe Ventura, assessore alle politiche giovanili- più di trecento sono le proposte pervenute. Alcune arrivano addirittura da Roma, Bologna, Napoli e Grosseto. Se dovessero esserci proposte valide, alla pari tra qualche città del nord e quella nostrane, privilegeremo indubbiamente quelle dei nostri concittadini.
Il 20 marzo apriremo almeno cinquanta buste contenenti le proposte arrivate ; entro fine mese ci proponiamo di stilare un calendario definitivo della manifestazione”. I componenti della commissione nominate per vagliare i progetti sono oltre al presidente Giuseppe Ventura, due consiglieri comunali: Giovanna Cassarà e Guido Siragusa. Tra gli esperti: Vincenzo Castellana, Vito Formuso, Salvatore Gueli, Nunzio Mulè, Alfonso Parisi, Giorgio Romano, e Luciano Vullo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here