Stadio e PalaCossiga chiusi, Di Dio: “Gravi danni per club e tifosi”

 
3
Stadio Presti e PalaCossiga chiusi

Gela. Stadio Presti chiuso, PalaCossiga chiuso. Danni ai club, danni ai tifosi, danni di immagine. Su questi aspetti si muove l’interrogazione dei consiglieri di Energie per l’Italia Luigi di Dio e Francesca Caruso inerente le due strutture sportive. “Il Gela calcio ha dovuto disputare le ultime quattro partite interne lontano da Gela – scrive Di Dio – con grave danno economico derivato non solo dal mancato incasso ma anche dall’impossibilità di utilizzare la filodiffusione per gli sponsor. Danno anche per i tifosi che hanno dovuto spostarsi da Gela per Licata o San Cataldo. E danni di immagine perché siamo senza stadio”.

Discorso simile per il PalaCossiga. “Il Basket School Gela ha giocato al PalaItis con una capienza di circa 100 spettatori. La Divisione Misericordia ha spostato all’Asi il congresso nazionale. Eppure – continua Di Dio – il sindaco e l’assessore avevano assicurato che i due impianti sarebbero stati riaperti in tempi brevi. La realtà è un’altra. Ancora oggi non sappiamo ufficialmente perché le due strutture sono chiuse”.

 

3 Commenti

  1. ma esiste una cosa…una sola….una solamente….che questa amministrazione possa dire di aver fatto e di aver migliorato???!!!
    una sola cosa….. vi prego…. scivetelo….abbiate l’onesta’ di ammettere che non avete fatto nulla di nulla di positivo!

  2. Perche le strutture sono chiuse? Perche siamo a gela. E voi siete i politici che amministrono questa citta. Ecco il perche

  3. che significa che siamo a gela?!?!?ma quando cavolo lo volete capire che Gela e’ italia come lo sono le altre citta’!?e’ colpa di chi ragiona cosi’ non dell’amministrazione(anche loro ovviamente incapaci) ma dobbiamo finirla di dire siamoa gela e buttare “munnizza” dovunque perche’ tanto siamo a gela!
    svegliatevi!!!!a gela ci stiamo noi ci stai anche tu Ivan che scrivi!
    vedi di cambiare mentalita’ e fare qualcosa di utile per gela!ogni uno di noi lo puo’ fare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here