Gela. Tra poco nel TG Quotidiano le immagini esclusive degli “sporcaccioni” sorpresi dalle telecamere del Comune. Per loro una sanzione da 600 euro.
Sono state 45 le multe negli ultimi trenta giorni e ben 150 dall’installazione delle telecamere in giro per la città. Un giro di vite per chi sporca che ha portato nelle casse del Comune circa 90mila euro.
A quattro mesi dall’avvio, le riprese hanno già registrato ore e ore di filmati che raccontano in tutto la loro banale crudezza l’inciviltà di tanti cittadini gelesi. E l’assessore Liardi annuncia l’acquisto di altre telecamere per stroncare una volta per tutte il fenomeno delle discariche.
Purtroppo però aumentano le discariche fuori città. C’è gente che si allontana dalla città ed inquina le campagne, con materiale di tutti i tipi.
Finalmente
Ottimo……complimenti all’operato , era ora finalmente una giusta lezione a gente incivile che non ama la proprio cittá.
Installate piú telecamere possibili che Gela verrá pulita automaticamente.
perche’ li avevte coperti, dobbiamo vederli tutti “i caiordi di questa citta’”!!!!!!!!!!!
vogliamo vederli pubblicamente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così si fa. Chi sbaglia deve pagare. I gelesi non siamo tutti come questo incivile. Io nok ho paura perché io faccio la differenziata e non sporco la città in cui vivo. Bravi complimenti. Prima o poi impareranno.