Schianto sulla Gela-Catania, muore coppia di coniugi: gravissima una delle figlie

 
0

Gela. Doveva essere il giorno del congedo, del saluto alla figlia maggiore che tornava a lavorare nel nord Italia. Morte sull’asfalto.

Uno schianto mortale, alle prime luci del giorno, sulla statale che porta da Gela a Catania. Ci sono due vittime, i niscemesi Maria Reale, cinquantasettenne, e Rosario Votadoro, bidelllo, sessantaquattrenne: una coppia di coniugi che a bordo della loro Lancia Y viaggiava in direzione del capoluogo etneo. Gravemente ferite le due figlie di ventisette e quindici anni, Valentina e Sarah. Una è stata trasferita al Sant’Elia di Caltanissetta. La più piccola versa in gravi condizioni.

L’incidente si è verificato intorno alle 6,30 del mattino. Destano ancora preoccupazione le condizioni cliniche della piccola Sarah Votadoro che i medici del Sant’Elia di Caltanissetta tengono sotto stretta osservazione a seguito delle profonde ferite riportate dopo lo schianto. Sul lato anteriore della Lancia Y, viaggiavano proprio Rosario Votadoro e la figlia Valentina che stava per ritornare in Lombardia, dove lavora per conto di una clinica con le mansioni d’infermiera. Sul lato posteriore, invece, c’erano Maria Reale e la figlia Sarah. Lo schianto è stato terribile. Rosario Votadoro, per anni, ha prestato servizio come collaboratore scolastico nell’istituto niscemese Giovanni Verga.

La vettura avrebbe impattato contro una Renault Clio, a bordo della quale viaggiavano tre giovani gelesi, tutti tra i 20 e i 24 anni, due fratelli ed amico che tornavano da una serata a Catania. I feriti sono stati trasferiti in diversi ospedali della zona. Sul posto, gli agenti di polizia stradale e del commissariato, il 118 e i vigili del fuoco. La notizia ha lasciato sotto choc Niscemi, dove i coniugi Votadoro erano conosciuti. Adesso si prega per la piccola Sarah.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here