Rapina al Fortè di via Franchi: sparati colpi di fucile per portare via le casse

 
0

Gela. Tre banditi armati di fucile e con il volto travisato da scaldacollo hanno fatto irruzione all’interno del supermercato Fortè di via Franchi, a pochi passi della strada statale 115. Hanno esploso due colpi in aria per intimidire i dipendenti.

I tre malviventi sono riusciti a sradicare le due casse che contenevano circa mille euro. Si tratta dell’intero incasso fatto registrare dal supermercato Fortè teatro dell’ennesima rapina a mano armata. Il bottino è ancora in corso di quantificazione. I tre rapinatori sono fuggiti a bordo di una berlina scura.
Sono state attivate tutte le contromisure per cercare di risalire agli autori della rapina. L’ennesima perpetrata ai danni di un supermercato nei fine settimana.
Secondo le prime indiscrezioni non ci sarebbero stati feriti. Nessuno dei dipendenti presenti al momento dell’irruzione armata avrebbe fatto ricorso alle cure mediche del presidio ospedaliero Vittorio Emanuele.
Nemmeno i clienti che hanno assistito impassibili all’irruzione avvenuta in pochi attimi. Istanti che per i presenti sarebbero diventati lunghissime ore. I carabinieri hanno sequestrato le immagini del sistema di video sorveglianza del supermercato. A loro disposizione ci sarebbero le registrazioni esterne e quelle interne, che testimoniano l’irruzione dei banditi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here