Quattro incendi in una sola notte: gli incendiari tornano a spadroneggiare

 
0

Gela. Quattro incendi in una sola notte. Come non accadeva da tempo.

Si torna indietro con gli incendiari che la notte spadroneggiano. Vi avevamo raccontato dell’incendio in via Toscanini, a Cantina Sociale, intorno alle 21 di ieri sera. Ad essere danneggiata è stata una Nissan Qashgai parcheggiata nella zona: sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono arrivati i carabinieri della radiomobile. Il rogo sarebbe di origine dolosa, appiccato comunque in un orario piuttosto insolito, ovvero nella prima serata. La proprietaria è una donna. Le fiamme sono state prontamente domate, evitando che si propagassero in tutto il monovolume.

Notte di fuoco. Nel corso della nottata i vigili del fuoco sono stati allertati per altri tre roghi partiti in via Prati, via Perugia e via Pasteur. Nel mirino sempre auto in sosta. In via Perugia fuoco ad una Fiat Grande Punto di una casalinga di 53 anni. Danneggiata anche l’Opel Astra di un operaio,parcheggiata a ridosso della “Punto”.

In via Pasteur, poco dopo le due della notte, un incendio ha divorato una Opel Zafira di proprietà di una donna di 49 anni.

Più tardi, alle 3,50 gli incendiari sono tornati a colpire per la quarta volta in via Prati. Nel mirino una Renault Espace di un uomo di 42 anni. 

Tutti gli incendi sarebbero di natura dolosa. Indagano i carabinieri del locale reparto territoriale. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here