Passaggio di Campana Interact e Rinascita del Rotaract
Cerimonia del passaggio di Campana dell’Interact e del Rotaract, due realtà della famiglia rotariana che coinvolgono ragazze e ragazzi tra i 12 e i 30 anni.

Passaggio di consegne al Rotary Club nel settore giovanile. Il Presidente del Rotary Club, Francesco Giudice, ha presentato con emozione e orgoglio i nuovi presidenti:
🔹 Elias D’Aleo, presidente del Rotaract (giovani tra i 18 e i 30 anni)
🔹 Aurora D’Alessandro, presidente dell’Interact (ragazze e ragazzi tra i 12 e i 18 anni)
La cerimonia è stata arricchita dalla preziosa presenza della RRD Valentina Fallico, che ha rivolto parole profonde e incoraggianti ai giovani presenti, sottolineando l’importanza della formazione rotariana nel percorso personale e professionale delle nuove generazioni.
A testimoniare la compattezza e il sostegno del Club, il Presidente era accompagnato dal segretario Gigi Parisi, dal prefetto Silvio Scichilone e da numerosi soci rotariani, che hanno voluto condividere questo importante momento di passaggio e di speranza per il futuro.
Con la rinascita del Rotaract e il consolidamento dell’Interact, il Rotary conferma la sua missione nel promuovere la cultura del servizio e della responsabilità civica anche tra i più giovani, seminando oggi i valori di domani.